12 aprile 2012

Ai Membri del Nucleo regionale NBCR CRI Marche;
Ai Commissari dei Comitati Locali CRI;
Ai Commissari e/o Ispettori di Componente CRI;
e p.c.
Al Commissario del Comitato Regionale CRI;
Ai Commissari Provinciali CRI;
Al Delegati Regionali CRI A.E.
Ai Delegati Provinciali/Locali  CRI A.E.
Ai Vertici Regionali e Provinciali Componenti CRI

OGGETTO: Disponibilità Operatori per 3° Corso per Operatori NBCR



In previsione del 3° Corso per Operatori NBCR CRI che si svolgerà nei giorni 19-20 e 25-27 maggio p.v. nella nostra Regione, si trasmettono le tre (03) schede in allegato.
Nello stesso contesto vi sarà anche l'aggiornamento per gli Operatori NBCR del Centro Italia.
le tre schede dovranno essere compilate e, la scheda per partecipare al retraining di aggiornamento, dovrà essere autorizzata dal vertice della propria Componente e dal Commissario del Comitato  Comitato di appartenenza, reinviando il tutto tramita fax n° 0712073586 o email basili@alice.it e/o nbcr@vdscrimarche.it  entro e no oltre il 26 aprile p.v, per dar modo allo scrivente di organizzare al meglio l'evento.
Si precisa anche che, per noi, la frequenza è da intendersi a titolo oneroso, a parziale rimborso delle spese necessarie e che la quota di iscrizione sarà da versare a inizio Corso.
Gli Operatori e gli Specialisti che si trovano nel ruolo di riserva nella condizione di "non idonei all'intervento", come da comunicazione prot. n° 028/SOR/2012 del 24/02/2012 e come previsto dal regolamento all'art. 06 lettera BIV, debbono frequentareil percorso di riabilitazione per poter essere riammessi nel ruolo effettivo, come previsto dal regolamento.
Si rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento al n° 3346239019 e, confidando nella Vostra partecipazione, invio cordiali saluti

Il Referente Regionale NBCR CRI Marche
Massimo BASILI

Nell'immagine la nota inviata in periferia.

Nessun commento:

Posta un commento