12 giugno 2012

Dal Commissario Regionale CRI, Fabio Cecconi

Prima di partire per il mio viaggio di lavoro all'estero, non ho avuto modo di poter ringraziare tutta la squadra del Gruppo NBCR per il prezioso lavoro svolto durante il 3° corso di formazione che si è svolto nella nostra Regione.
Certo il merito dell'organizzazione va al responsabile del Gruppo Massimo Basili,  per l'impegno che ha messo, ma di certo va anche a ciascuno dei componenti che ha messo tutto l'orgoglio e l'impegno affinché il corso riuscisse nel migliore dei modi.
Non ci possiamo illudere che in ogni attività tutto possa andare alla perfezione, qualche errore o sbavatura è segno di essere ancora "umani".
Desidero quindi ringraziare ciascuno di voi per il lavoro svolto e, in particolare, gli amici del Trentino,  Sergio e Ines in particolare, che anche in questa ci hanno dato il loro supporto ed aiuto che per noi è sempre prezioso.
Ora abbiamo nuovi volontari che sono entrati a far parte del Gruppo ed il gruppo deve ritrovare nuova linfa e nuova capacità di aggregazione affrontando le difficoltà che nel tempo sono emerse.
Sarà mio impegno, con molta serenità e con il tempo necessario aiutarlo in questo percorso.
Grazie ancora a tutti per quanto fatto e grazie amnche a tutti quei Comitati Locali e Provinciali i cui Commissari hanno messo a disposizione materiali e mezzi con la sensibilità e la passione di sempre.
Fabio Cecconi
Commissario Regionale
CRI Marche

Nessun commento:

Posta un commento